La Juventus ci aveva provato già la scorsa estate senza successo, perché lui aveva deciso di prolungare il contratto con l'Atletico Madrid fino al 2026. Ma la volontà della drigenza bianconera di riportare a Torino per la terza volta Alvaro Morata che questa sera scenderà in campo contro il Borussia Dortmund, non si é affatto affievolita e a giugno potrebbe esserci l'ennesimo tentativo favorito dal prezzo del cartellino abbordabile.

I numeri di Morata

L'attaccante spagnolo classe 1992 ha messo a segno 20 gol tra tutte le competizioni in questa stagione, con la maglia dei Colchoneros. Facendo un salto indietro nel tempo nelle due precedenti annate con il simbolo della Vecchia Signora sul petto, nel 2014 e nel 2020-2021 ha realizzato un totale di 59 reti in 185 apparizioni.

Alvaro Morata
Morata e Vlahovic

La valutazione di Morata

La Juventus vorrebbe riformare la coppia d'attacco con Dusan Vlahovic vista nella stagione 2020-2021, quando era in prestito dall'Atletico Madrid. La valutazione di Morata si aggira tra i 15 e i 20 milioni di euro secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport e per favorire il suo arrivo e fare cassa, sia Moise Kean che Arkadiusz Milik finiranno nella lista dei cedibili.

LEGGI ANCHE: Juventus, Milik ancora fuori: dal campo e dai piani societari

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Dove vedere Sinner-Korda, diretta Tv e streaming gratis: OGGI LIVE

💬 Commenti