Jannik Sinner è pronto a fare il suo debutto stagionale su terra rossa. A meno di due settimane di distanza dal successo nel master 1000 di Miami, l'azzurro scende in campo per la prima volta in singolare, da nuovo numero 2 del mondo. Ad attenderlo ci sarà l'americano, e figlio d'arte, Sebastian Korda, numero 27 del mondo. Ecco dove e quando vedere la partita dell'altoatesino. 

Sinner affronta Korda per raggiungere Musetti negli ottavi a Montecarlo

Jannik Sinner esordirà oggi nel Master 1000 monegasco, ma lo farà partendo dal secondo turno (bye al primo poiché testa di serie). In palio ci sono dunque gli ottavi di finale, obiettivo già raggiunto da Lorenzo Musetti. Il carrarese ha infatti battuto il francese Fils ieri e, se la vedrà ora con Novak Djokovic. Una vera e propria replica della sfida dell'anno scorso in cui, nello stesso torneo e medesimo turno, fu l'azzurro ad avere la meglio del numero 1 del mondo. Per Jan quella di oggi sarà una sfida insidiosa: il vincitore dell'Australian Open non gioca su terra battuta dalla sconfitta al secondo turno del Roland Garros della scorsa stagione (eliminato al quinto set da Altmaier), mentre Korda, ha dato ottime impressioni al primo turno in quel di Montecarlo, annichilendo lo spagnolo Davidovich Fokina. Un debutto complesso, soprattutto perché questa superficie è sicuramente quella che sorride meno al tipo di gioco di Jannik. Detto questo, le possibilità per fare bene ci sono però tutte; il talento anche.

Sinner
Jannik Sinner scarica tutta la sua potenza di dritto (ph. Image-Sport)

Dove vedere Sinner-Korda: diretta Tv e streaming live

Il match Sinner-Korda è stato programmato come secondo sul campo centrale del Principato, dopo Popyrin-Rublev. L'inizio dell'incontro dunque non avverrà prima delle 12.30. La diretta ed esclusiva è affidata a Sky Sport, che manderà in onda la sfida odierna su Sky Sport Uno (canale 201). Streaming live sulla piattaforma Sky Go, su Now Tv e disponibile anche sulle reti di Tennis Tv

LEGGI ANCHE: Sinner sulla questione portabandiera: "Giusto lo faccia qualcuno che..."

 

DAZN aumenta i prezzi, gli abbonati sono "pochi". Gli italiani in fuga dalle pay tv?
Napoli, occhi in casa Fiorentina: piace Martinez Quarta

💬 Commenti