Ipotesi a sorpresa per il futuro di Scamacca? L'attaccante del Sassuolo, come confermato da Carnevali, è pronto per una big: l'Inter resta in pole, ma nelle ultime settimane prima la Juventus e poi il Milan ci hanno provato. Per bruciare la concorrenza Marotta e Ausilio sarebbero disposti a mettere sul piatto 35 milioni di euro più il cartellino di Pinamonti (valutato circa 20 milioni), profilo molto gradito all'ad neroverde. 

La concorrenza è tanta e i nerazzurri devono accelerare i tempi. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, anche il Napoli sarebbe sulle tracce dell'attaccante del Sassuolo. Scamacca inbfatti il preferito assoluto della dirigenza azzurra, qualora dovesse salutare Viktor Osimhen, monitorato con attenzione dal Manchester United. Senza dimenticare lo spauracchio Borussia Dortmund, alla disperata ricerca del sostituto di Haaland, destinato a salutare in estate. E' proprio il caso di dirlo: tutti pazzi per Gianluca Scamacca. 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Auriemma si lamenta degli arbitri: "Se il Milan è primo e il Napoli secondo è per la mancanza di uniformità..." Cruciani non ci sta

💬 Commenti