Questa sera alle ore 21 il Milan di Stefano Pioli affronterà in Inghilterra il Newcastle, match valido per 6^ giornata del Gruppo F di Champions League. 

Per i rossoneri conterà solo vincere se vorranno proseguire il suo percorso internazionale: se sarà in Champions o in Europa League, poi, si vedrà. Ecco, dunque. A dire la sua sulla sfida del Diavolo è stato anche Arrigo Sacchi.

Milan, senti Sacchi

Arrigo Sacchi

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan per quattro stagioni dal 1987 al 1991 e, successivamente, nel 1997, ha parlato a La Gazzetta dello Sport di Newcastle-Milan, partita della 6^ e ultima giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 in programma stasera alle ore 21:00 a 'St. James' Park'. Ecco di seguito le parole dell'ex tecnico rossonero:

"Dal Milan mi aspetto che torni a essere una squadra, che giochi come un collettivo, che mostri un elevato spirito di sacrificio. Sarebbe un notevole risultato, dopo che in questa prima parte di stagione i rossoneri hanno mostrato una discontinuità che li ha spesso penalizzati".

Newcastle-Mila, Pioli: “Leao è pronto”

Rafael Leao

Ieri nella consueta cofnerenza stampa Stefano Pioli ha voluto soffermassi sul retro di Rafael Leao. Ecco le parole del tecnico del Milan:

 "Leao giocherà dall'inizio? Sta bene, è in condizione per giocare anche dall'inizio. Si tratta di una partita molto importante. Ne abbiamo già giocate tante di livello alto ma per quanto riguarda questa stagione è di sicuro la più importante".

Pioli ha poi parlato della sfida tra il Milan e il Newcastle:

"Abbiamo solo un obiettivo, solo una possibilità: vincere la partita. Sappiamo cosa ci aspetta, che avversario e che ambiente affronteremo. È il primo vero bivio della stagione. Ne abbiamo parlato, sappiamo l'importanza della partita e dell'importanza di rimanere in Europa. Ci aspettiamo tutti di fare una grande partita contro un avversario che è molto difficile. Dobbiamo far diventare questo momento il nostro momento".

LEGGI ANCHE: Champions League, la sfida del Milan sarà cruciale: ecco il sogno della Serie A

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, Zuliani: "Chiellini? Oggi eroe azzurro, ieri 'cattivone' bianconero"

💬 Commenti