Daniel Maldini è improvvisamente diventato uomo mercato, il Milan non è molto convinto del giocatore e quasi sicuramente la società farà di tutto per liberarsene in modo da poter mettere da parte fondi da reinvestire per trovare i profili giusti in questo calciomercato.

I numeri di Maldini nell'ultima stagione

Durante l'ultimo anno il giovane scuola Milan ha giocato la prima parte della stagione all'Empoli e l'ultima al Monza, in Toscana le prestazioni non sono propriamente all'altezza delle aspettative con Daniel che è sceso in campo per 7 partite senza segnare nemmeno un gol, motivo per il quale i toscani lo hanno rispedito al mittente.

Più fortunata l'esperienza brianzola nella quale Maldini ha segnato 4 gol giocando 11 partite, mantenendo un'ottima media presenze-gol e dimostrando di meritare una chance in Serie A, con la stessa società brianzola proverà sicuramente a fare un offerta per accaparrarsi il giocatore in questa sessione di calciomercato.

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi

Monza e soprattutto Roma sul giocatore

Dato che i giallorossi hanno già salutato Lukaku, prossimo a diventare uomo mercato pure lui, la Roma potrebbe concentrare le attenzioni di questo calciomercato estivo proprio sul giovane Maldini, che tra tutte le alternative al momento rappresenta sicuramente quella più low cost, anche se i giallorossi non sembrano anch'essi molto convinti del profilo e dopo averlo sondato starebbero prendendo tempo.

Sul giocatore si è buttato a capofitto pure il Monza, nel quale Maldini ha giocato negli ultimi 6 mesi in prestito, che sembrerebbe pronta anche ad affrontare una potenziale concorrenza pur di tenere il giovane in Brianza.

Il Milan cercherà di monetizzare il più possibile sul giovane ma potrebbe anche accontentarsi di un'offerta attorno ai 5 milioni di euro e questo è il principale motivo per il quale sia il Monza che la Roma hanno puntato il giocatore.

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Juventus, tre giovani per convincere il Bologna a cedere Calafiori. Ma Sartori fa un altro nome

💬 Commenti