Consigli Fantacalcio 31^ giornata, le ultime su questo turno di Serie A. Nel weekend ritorna la Serie A con il programma della 31^ giornata che si aprirà sabato con 4 anticipi: alle ore 15 si giocheranno Crotone-Udinese e Sampdoria-Verona; alle ore 18 Sassuolo-Fiorentina e alle 20.45 Cagliari-Parma. Domenica alle 12.30 è in programma Milan-Genoa; mentre alle 15 si giocheranno Atalanta-Juventus; Bologna-Spezia e Lazio-Benevento. Alle 18 è in programma Torino-Roma e alle 20.45 si giocherà Napoli-Inter, posticipo serale di questo turno di campionato.

ECCO DOVE VEDERE LA 31^ GIORNATA DI SERIE A IN TV

 

Consigli Fantacalcio 31^ giornata, i portieri su cui puntare in questa giornata

In Crotone-Udinese la scelta migliore è Musso. In Sampdoria-Verona sia Audero che Silvestri sono schierabili; in Sassuolo-Fiorentina preferiamo Consigli a Dragowski. In Cagliari-Parma è schierabile Vicario dopo l'ottima prestazione contro l'Inter.

In Milan-Genoa il prescelto è Donnarumma ma anche Perin si potrebbe rischiare. Atalanta-Juventus è il primo big match di questo turno ma al "Gewiss Stadium" sia Gollini che Szczesny si possono schierare. In Bologna-Spezia preferiamo Skorupski a Provedel. In Lazio-Benevento ci affidiamo a Reina che tra i pali potrebbe essere la scelta migliore di questo turno. In Torino-Roma ancora out Sirigu per la positività al Covid ma in questo match preferiamo Pau Lopez. In Napoli-Inter negli azzurri giocherà Meret, indisponibile Ospina ma consigliamo Handanovic.

 

 

Consigli Fantacalcio 31^ giornata, i difensori da schierare in questo turno

In Crotone-Udinese nei calabresi ci affidiamo a Djidji e Reca; nei friulani puntiamo su Stryger Larsen. In Sampdoria-Verona nei blucerchiati consigliamo Colley; nei veneti Faraoni. In Sassuolo-Fiorentina nei neroverdi consigliamo G. Ferrari ma anche Chiriches è schierabile; nei viola preferiamo Milenkovic a Pezzella. In Cagliari-Parma nei sardi la prima scelta è Godin; nei ducali si potrebbe schierare Osorio.

In Milan-Genoa nei rossoneri la prima scelta è T. Hernandez ma uno tra Kjaer e Tomori si può schierare; nei liguri si potrebbe schierare Biraschi. In Atalanta-Juventus nei bergamaschi consigliamo Toloi e Gosens; nei bianconeri dovrebbe rientrare Bonucci, negativo al Covid, ma la prima scelta è Cuadrado. In Bologna-Spezia Tomiyasu recupera per la panchina ma si potrebbe schierare Soumaoro; nei liguri consigliamo Erlic. In Lazio-Benevento nei biancocelesti la prima scelta è Acerbi ma anche Radu è schierabile; nei campani scegliamo Glik. In Torino-Roma nei granata consigliamo uno tra Izzo e Bremer ma occhio al rientrante N'Koulou; nei giallorossi consigliamo Ibanez, out Spinazzola. In Napoli-Inter negli azzurri consigliamo Koulibaly; nei nerazzurri consigliamo Hakimi e uno tra Skriniar, De Vrij e Bastoni.

 

 

Consigli Fantacalcio 31^ giornata, i centrocampisti da schierare

In Crotone-Udinese preferiamo i due friulani De Paul e Pereyra. In Sampdoria-Verona nei blucerchiati i due prescelti sono Candreva e Thorsby; nei veneti consigliamo Barak e Zaccagni. In Sassuolo-Fiorentina nei neroverdi preferiamo Locatelli e Djuricic; nei viola consigliamo Castrovilli. In Cagliari-Parma nei sardi la prima scelta è Nainggolan ma anche uno tra Marin e Duncan è schierabile; nei ducali consigliamo Kucka e Kurtic.

In Milan-Genoa nei rossoneri Kessiè e Calhanoglu sono schierabili ma anche Bennacer si potrebbe inserire in formazione; nei liguri la prima scelta è Strootman. In Atalanta-Juventus nei bergamaschi consigliamo Pasalic e Malinovskyi; nei bianconeri la prima scelta è Chiesa. In Bologna-Spezia nei felsinei Schouten e Soriano sono schierabili; nei liguri consigliamo Maggiore. In Lazio-Benevento consigliamo Lazzari e Milinkovic-Savic. In Torino-Roma nei granata consigliamo Mandragora; nei giallorossi la prima scelta è Veretout e Mkhitaryan. In Napoli-Inter negli azzurri le prime scelte sono Fabian Ruiz e Zielinski ma come sorpresa si potrebbe schierare l'ex Politano; nei nerazzurri Brozovic e Barella sono i nostri prescelti ed occhio ad Eriksen.

 

 

Consigli Fantacalcio 31^ giornata, gli attaccanti da schierare

In Crotone-Udinese nei calabresi non si può non schierare Simy; nei friulani è schierabile Llorente. In Sampdoria-Verona è schierabile Quagliarella ma occhio a Gabbiadini; nei veneti consigliamo Lasagna. In Sassuolo-Fiorentina nei neroverdi la prima scelta è Boga, mentre Raspadori dovrebbe sostituire ancora una volta Caputo, infortunato; nei viola senza dubbio ci affidiamo a Vlahovic. In Cagliari-Parma nei sardi consigliamo Joao Pedro, mentre Pavoletti è in vantaggio su Simeone; nei ducali consigliamo Pellè ma occhio alla sorpresa Man.

In Milan-Genoa nei rossoneri out lo squalificato Ibrahimovic, dunque è schierabile Rebic ma la sorpresa potrebbe essere Leao; nei liguri preferiamo Scamacca a Destro. In Atalanta-Juventus nei bergamaschi sono schierabili Muriel e Zapata; nei bianconeri out Ronaldo con Dybala potenziale titolare. In Bologna-Spezia nei felsinei consigliamo Barrow ma come sorpresa è schierabile Orsolini; nei liguri Nzola è schierabile ma occhio a Verde. In Lazio-Benevento nei biancocelesti ci affidiamo a Correa e Immobile; nei campani è schierabile Gaich. In Torino-Roma nei granata la certezza è Belotti; nei giallorossi Pedro e Majoral sono schierabili. In Napoli-Inter negli azzurri consigliamo Insigne e uno tra Osimhen e Mertens con il nigeriano favorito sul belga; nei nerazzurri la prima scelta è Lukaku ma anche Lautaro è schierabile.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Dalla Spagna: As, non ha dubbi: Ronaldo vuole lasciare la Juventus

💬 Commenti