Vincenzo Italiano e Antonio Conte sono i profili principali messi nel mirino del Napoli, come probabile nuovo allenatore per la prossima stagione. Entrambi prediligono la difesa a tre e non sembra un caso che i partenopei siano alla ricerca di un difensore che sappia trovarsi a suo agio in questo modulo. Per sostituire Natan che non é riuscito a convincere, si starebbe guardando in casa Fiorentina per il nome di Lucas Martinez Quarta.

I numeri di Martinez Quarta

30 presenze in questa stagione tra campionato, Coppa Italia, Conference League con annessi playoff e Supercoppa Italiana. 6 i gol realizzati che fanno salire il numero a 9 totali, sommando i precedenti messi a segno nelle altre annate in maglia viola. Numeri che fanno di Martinez Quarta un difensore goleador.

 

 Napoli su Martinez Quarta

Natan
Natan Napoli

Proprio la sua tendenza al gol unita all'esperienza internazionale con 13 apparizioni con l'Argentina, fanno di Martinez Quarta il profilo ideale per il Napoli che vuole cedere Natan. Con il contratto in scadenza nel 2025, la Fiorentina non si metterebbe troppo di traverso qualora arrivasse una richiesta di cessione e il suo prezzo potrebbe scendere al di sotto dei 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Napoli-Lazio, maxi scambio: ecco come Immobile può approdare in azzurro

 

Serie A, DAZN punta sempre di più sulla sua modalità gratuita
Europa League: le probabili formazioni di Milan-Roma e Liverpool Atalanta

💬 Commenti