Per il Milan campione d'Italia è un momento un pò particolare visto che tra undici giorni scadrà il contratto della bandiera Paolo Maldini (anche Frederic Massara), che potrebbero avere ripercussioni sul mercato rossonero, come ad esempio il possibile scippo del centrocampista portoghese Renato Sanches da parte del Psg.

Il giornalista  e direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani, oggi ha twittato un post al vetriolo a riguardo, parlando di caos dirigenziale, ma criticando anche Maldini che avrebbe offerto parecchi milioni non solo a Sanches, ma anche al difensore olandese Sven Botman. Queste le sue parole: 

Domanda banale, ma che non si è posto nessuno finora. Se Maldini non sapeva che budget avesse e Gazidis non gli parlava (lo ha detto lui) a che titolo e quale concretezza avrebbe offerto 15 mln per Sanches e 25 per Botman? Mi sembra tutto un enorme caos dirigenziale".

Molti tifosi del Milan hanno commentato che la coppia Maldini-Massara meriterebbe più rispetto visto i risultati ottenuti e che rischiarli di perderli a fine giugno sarebbe un grosso errore. Altri invece sostengono che ci deve essere più chiarezza e rispetto per la tifoseria e perdere il giocatore lusitano farebbe partire subito in salita il mercato estivo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il PSG su Renato Sanches: ecco gli ultimi aggiornamenti

Fabio Ravezzani, il suo tweet

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter, la bomba di Barzaghi: "Anche Hakimi vuole tornare, non è impossibile"

💬 Commenti