Il quinto film della saga dei Me contro Te sbarca nelle sale italiane con la regia di Gianluca Leuzzi. Me contro Te - Vacanze in Transilvania, interpretato da Sofia Scalia e Luigi Calagna, vede i protagonisti Liu e Sofì nella difficile missione di affrontare il Conte Dracula nel cui castello è conservato il diamante che la banda dei Malefici vuole utilizzare per alimentare il cannone che oscurerà il sole e, di conseguenza, distruggere il mondo intero.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Mission: Impossible 7, streaming gratis Netflix o Disney+?

Dove vedere Me contro Te - Il Film: Vacanze in Transilvania, streaming gratis Netflix, Sky, Paramount, Disney+ o Prime Video? Film completo no telegram 

Il film è uscito nei cinema italiani a partire da giovedì 19 ottobre, distribuito dalla Warner Bros Italia. Me contro Te - Vacanze in Transilvania non è così visibile in streaming né su Netflix né su Amazon Prime Video né su Disney+. C'è da aspettare ancora qualche mese.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Fagioli, Padovan non ci sta: "Ha perso una buona occasione per chiedere scusa e ringraziare di essere stato trattato con..."

💬 Commenti