Massimiliano Allegri ha commentato il successo in Coppa Italia della Juventus Women, unico trofeo, vinto in questa stagione, dalla società bianconera.

LEGGI ANCHE: Marchisio, un tifoso giallorosso scatena la bufera: "Avete festeggiato con 39 morti in campo, imbrogliato, truffato, chiesto soldi, abusato di farmaci..."

Massimiliano Allegri commenta il successo della Juventus Women - VIDEO

L'allenatore bianconero si è espresso positivamente nei confronti del tecnico delle ragazze, e ha ironizzato sulla triste annata dei suoi uomini:

«Allora, innanzitutto partiamo dai complimenti per la Juventus Women per il trofeo finto. E all'allenatore, a Montemurro, e soprattutto credo che sia anche un grande risultato per la direzione sportive della Juventus. Alla fine un trofeo la Juventus l'ha portato a casa». Le parole amare, sorridendo.

LEGGI ANCHE: Rocco Siffredi asfalta Fedez: "È un sinistroide arricchito che va a sbafo ovunque. Da me invece voleva che pagassi anche l'aeroplano..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Oppini tuona: "Senza una ridicola penalizzazione, la peggior Juventus sarebbe stata terza e qualificata per la Champions League"

💬 Commenti