L’ultima battuta rilasciata da Massimiliano Allegri sul duello Scudetto tra Juventus e Inter, paragonato a un inseguimento tra “guardie e ladri”, ha fatto il giro del web. La polemica sta i il web e sono tanti gli interisti che si sono lamentanti, successivamente alle parole del tecnico della Juventus. Il noto giornalista di fede bianconera, Marcello Chirico, ha risposto in maniera piuttosto dura dopo una riflessione da parte di una tifosa bianconera via X.
 

Le parole durissime di Chirico: attacco diretto ai tifosi dell’Inter?

La tifosa della Juventus ha rilasciato il seguente messaggio via X, inerente alle ultime polemiche scatenate dai tifosi dell‘Inter, dopo la battuta pungente di Allegri: 

La Juventus (da anni) può essere insultata, umiliata, offesa, oltraggiata, denigrata, ingiuriata su giornali, nei principali talk show sportivi, sui social, tra la gente insomma ovunque mentre per una battuta sono 3 giorni che quelli dell’Inter si fanno venire le mestruazioni”
 

Chirico ha poi risposto prontamente alla tifosa con il seguente messaggio durissimo: “perché sono stronzi e impostori nel DNA”

Frase polemica - per la quale Il Pallone Gonfiato si dissocia - che scatenerà sicuramente forti polemiche via web. 

Chirico
Il giornalista Marcello Chirico

Le parole di Allegri che hanno scatenato la polemica tra Juventus e Inter

Il casus belli relativo a questi scontri via web piuttosto duri tra tifosi dell‘Inter e supporters della Juventus, sono stati scatenati dalle ultime parole di Allegri rilasciate alla stampa: “Noi i cacciatori dello scudetto? Se c’è qualcuno davanti, dietro c’è chi insegue… È un po’ come il gioco guardia e ladri, dove i ladri scappano e le guardie rincorrono”

Tali parole sono risultate indigeste ai tifosi dell’Inter così come ad alcuni ex dirigenti come Massimo Moratti. Infatti, l’ex massimo dirigente nerazzurro ha voluto ricordare le vicende inerenti a Calciopoli, dove alla Juventus vennero revocati due titoli (uno andato all’Inter, anno 2006). 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Juventus, Kean si avvicina all'Atletico Madrid: operazione in prestito secco

💬 Commenti