Di sicuro è stato il tema del giorno. L'elezione del nuovo Presidente della Lega Serie A ha interessato l'intero pianeta calcio italiano. Dopo le dimissioni di Dal Pino, datate 1° febbraio 2022, a prendere il suo posto sarà Lorenzo Casini, che fino ad oggi aveva ricoperto diversi incarichi extracalcistici ed attualmente era il capo di gabinetto del Ministero della Cultura. 

Riguardo al nuovo Presidente della Serie A, ha voluto dire la sua il noto giornalista sportivo Fabrizio Biasin, che ha così commentato dai suoi profili social: “Lorenzo Casini è il nuovo Presidente della Serie A, eletto con 11 voti su 20. Nessuno, però, ci ha detto se sia in grado di fare 100 palleggi". A questo primo commento ironico, Biasin ne ha fatto seguire un altro molto più tagliente: “La Lega Serie A ha eletto Casini senza il voto di Milan, Inter, Juventus, Atalanta e Roma, ovvero 5 delle prime 6 squadre del campionato. Facciamo ridere”. 

Biasin non le ha mandate di certo a dire e con le sue dichiarazioni ha messo in evidenza le spaccature marcate che ci sono tra le big del campionato e le piccole squadre. Infatti, tra i club più grandi della Serie A, solo il Napoli ha votato per Casini.

LEGGI ANCHE: Serie A, Lorenzo Casini è il nuovo presidente di Lega: ecco di chi si tratta

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cuadrado sorprende tutti: "Il più forte affrontato? Zuniga. Guidolin il più severo"

💬 Commenti