C'è grande attesa per l'incontro di boxe tra Tyson Fury e Oleksandr Usyk che mette in palio il Mondiale unificato dei pesi massimi. I due pugili si contenderanno le corone WBC, WBA, WB0, IBF, IBO. L'incontro Fury-Usyk si disputerà non prima delle 23 italiane a Riyadh in Arabia Saudita. Entrambe i pugili sono imbattuti e non salgono sul ring dal 2023. L'evento inizierà alle ore 16. 

Dove vedere Fury-Usyk, streaming gratis e diretta tv Sky, Mediaset o DAZN?  

Il match Fury-Usyk, valido per il Mondiale dei Pesi Massimi di boxe, sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. La telecronaca è affidata a Niccolò Pavesi con il commento tecnico di Alessandro Duran. 

Per poter seguire la sfida è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 40,99 euro mensili per il piano standard o 55,99 euro per il piano plus. L'incontro sarà poi visibile in pay per view al costo di 19.99 euro.

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Juventus, Giuntoli al comando: le prossime mosse del dirigente bianconero

💬 Commenti