Francesco Ordine, redattore capo de Il Giornale ed opinionista televisivo di Mediaset, ha esposto tramite un tweet tutta la sua indignazione riguardo alla capienza massima di cinque mila spettatori allo stadio, in contrasto con la capienza al 100% che potrà avere il Festival di Sanremo. La risposta di Fabrizio Biasin non si è fatta attendere ed è scattato un battibecco nei commenti tra i due: ecco cosa si sono detti.

Ordine: “Vorrei conoscere i protagonisti del noto cts che hanno “costretto” il calcio a giocare negli stadi all’aperto con massimo 5 mila e lasciato l’Ariston di Sanremo, al chiuso, con il 100% per il festival. Andrebbero candidati per il prossimo Nobel”.

Biasin: “Franco, l'Ariston è un teatro. I teatri sono aperti al 100%. I cinema pure. Il problema non è l'Ariston. Il problema sono i 5000 allo stadio. Quella sì è una cazzata.”

Ordine: “Tu confondi spesso la tua passione con l’interesse collettivo”

Biasin: “Anche tu :) ”

Ordine: “Con una differenza clamorosa”

Biasin: “Esatto, tu non la dichiari”

Ordine: “Io capisco il tuo complesso: mi vorresti sul suo stesso gradino, io abito un altro mondo e tu diventi pazzo. Fattene una ragione, sono nato 700 km a sud di Milano e porto un altro tatuaggio nel cuore. Tu continua a camminare col tuo bandierone: io batto altre strade”.

LEGGI ANCHE: Serie A, a rischio Venezia-Inter e Napoli-Salernitana. Il punto

Cosa ne pensate?

I tweet dei due opinionisti: 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sconcerti: "Se Mertens vuole rimanere, ci riuscirà. Dovrà rinunciare a qualcosa. Genoa, Blessin scelta pericolosa"

💬 Commenti