Il ritorno di Lukaku in nerazzurro diventerà ufficiale nei prossimi giorni con l'attaccante belga atteso a Milano per mercoledì 29 giugno quando effettuerà le visite mediche per il club nerazzurro e firmerà il contratto. Sul ritorno di Lukaku all'Inter, il giornalista di Sky Sport, Fabio Caressa, in un video sul proprio canale You Tube ha criticato l'attaccante belga.

 

LEGGI ANCHE: Bertolino: “Interisti tristi per Scudetto di Conte e Marotta. Io godo, glieli abbiamo soffiati alla Juventus”

 

 

"Lukaku si è tagliato lo stipendio per tornare a giocare nell'Inter. E'un gesto morale, però certi pensieri si dovrebbero fare prima di firmare i contratti e non dopo. Ovviamente lui non poteva sapere come sarebbe andata a Londra, ma poteva sapere quanto gli stava dispiacendo lasciare la città, la squadra e i tifosi. Io sono sempre per le scelte coraggiose prima piuttosto che per le lacrime di coccodrillo dopo. Dopo è troppo facile: sono scelte che vanno fatte prima, con la mano sul cuore e non sul portafogli".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Capello sicuro: "Pioli e Mourinho i top allenatori in Serie A. Gli altri hanno pagato..."

💬 Commenti