Napoli-Torino streaming (ph. Image Sport)
Serie A

Napoli-Torino, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? Dove vedere Serie A

Probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match Napoli-Torino, ottava giornata di campionato

Andrea Riva
01.10.2022 14:35

Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio “Diego Armando Maradona” si disputerà il match Napoli-Torino, valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie A che vede in classifica gli azzurri al primo posto insieme all'Atalanta con 17 punti, mentre i granata sono non con 10 punti.

Sono 70 i precedenti nella massima serie in terra napoletana, con i padroni di casa in vantaggio per 29-10 e trentuno pareggi; l'arbitro della sfida sarà Luca Massimi della sezione A.I.A. di Termoli (Campobasso).

Napoli-Torino, probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Sanabria.

Dove vedere Napoli-Torino in tv e streaming

Il match Napoli-Torino sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN, la piattaforma del gruppo Perform con telecronaca a cura di Stefano Borghi e il commento tecnico dell'ex calciatore Dario Marcolin

Per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Il costo sarà di 29,99 euro per DAZN Standard e 39,99 euro per DAZN Plus. Si possono associare fino a sei dispositivi diversi, ma la novità sarà che con la versione Standard 2 dispositivi potranno connettersi in contemporanea solo dalla stessa rete Internet. Per quanto riguarda invece la versione Plus (disponibile dal 2 Agosto) puoi utilizzare due dispositivi in contemporanea pur registrati anche in luoghi differenti. Se si attiva l'abbonamento entro domenica 2 ottobre, tutto lo sport di DAZN sarà a 24,99 euro al mese, anzichè a 29,99 euro, per sei mesi. Attiva il tuo abbonamento a DAZN

L'incontro del "Maradona" sarà visibile anche su Sky (ch. 214), ma solo chi ha attivato il canale satellitare Zona DAZN al prezzo aggiuntivo di 5 euro mensili. 

17 ottobre 2021, Napoli-Torino 1-0: gli highlights

Marchisio e l’attacco a tifosi top club italiano: “Vincete quanto la Juve e accetterò certi commenti”
Ferrara distrugge Cassano: “Prendevi il biberon, taci. Maradona non tollerava i fenomeni come te”