La Juventus continua il suo momento positivo e si è portata momentaneamente in vetta alla classifica della Serie A. Nonostante le critiche sul gioco espresso, i risultati stanno dando ragione a Massimiliano Allegri. Intervenuto nella trasmissione Cose di Juve, in onda su Radio Bianconera, Massimo Zampini si è sbilanciato sul futuro del tecnico livornese: “Se devo fare un pronostico rispetto a questa vicenda, dico che Allegri non resta a prescindere. Per esempio se la squadra crollasse, la vedrei dura, malgrado la scadenza del suo contratto nel 2025”. 

Zampini e il possibile arrivo di Conte alla Juventus

L'avvocato, fondatore di Juventibus, ha continuato il suo intervento nella trasmissione bianconera:

"Allo stesso tempo non credo andrà via in ogni caso. Io per esempio non credo allo scudetto perché ritengo l'Inter superiore. Se però la Juve facesse la doppietta titolo-Coppa Italia, sarebbe veramente dura cambiare. Conte rimane il probabile successore, ma con due dubbi: il modo con cui andò via in passato e l'aspetto economico”

Zampini attacca i detrattori della Juventus

Nel corso dell'intervento, Zampini ha colto l'occasione per anticipare i contenuti del suo libro, Juventus, un'ossessione italiana, in uscita tra qualche settimana: 

"La Juventus è sotto processo da venti anni, una faccenda incredibile. Nel mio libro parlo di un'ossessione trasversale che c'è nei confronti della Juventus. Parte dall'amico di famiglia o dal tassista e arriva nelle parole di Draghi e La Russa. Non voglio fare la polemica vittimista ma la Juventus annebbia i cervelli altrui".

Massimiliano Allegri
Allegri sorride prima di Juventus-Inter

"Tutti si sentono autorizzati a dire che i bianconeri sono un'associazione a delinquere. Se il presidente del Senato avesse fatto una battuta del genere sul Napoli non cosa sarebbe successo. Si sarebbe parlato di razzismo e gente del Nord che denigra il Sud. La Juventus è il colpevole perfetto in un calcio rovesciato dove in Champions c'è una squadra che non l'ha conquistata sul campo" ha concluso Zampini.

LEGGI ANCHE: Vessicchio tuona: "Imbroglio in Serie A. Hanno già deciso chi deve vincere lo scudetto"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, Rugani verso il rinnovo del contratto: i dettagli

💬 Commenti