La Juventus si prepara a un altro importante rinnovo contrattuale, confermando il trend di consolidamento della squadra. Dopo le estensioni contrattuali di Fagioli, Locatelli e Gatti, i bianconeri stanno ora lavorando per garantire la permanenza di Gleison Bremer, il centrale difensivo e leader di Massimiliano Allegri.

Non solo Bremer: la Juventus lavora per il rinnovo di Daniele Rugani

Negli ultimi mesi, un altro nome si è fatto strada nel panorama bianconero, riemergendo con forza: Daniele Rugani. Dopo un periodo in cui sembrava aver perso un po' di visibilità, il difensore è tornato ad essere un elemento prezioso per la squadra, soprattutto dopo l'infortunio di Danilo.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus sta valutando seriamente l'opzione di rinnovare il contratto di Rugani fino al 2026. Massimiliano Allegri, grande estimatore del giocatore, riconosce il suo valore non solo in campo, ma anche come figura chiave nello spogliatoio. Il prolungamento del contratto sembra quindi una mossa naturale, con Rugani che potrebbe essere il prossimo dopo Bremer a siglare un nuovo accordo con la Juventus.

Questo nuovo ciclo di rinnovi contrattuali dimostra la volontà della Juventus di costruire una squadra solida e duratura, investendo nella stabilità e nell'affiatamento del gruppo. Rugani si appresta così a diventare un tassello importante di questo progetto, con un contratto che potrebbe estendersi fino al 2026.

LEGGI ANCHE: Juve, Padovan spegne gli entusiasmi: "Con Rugani e McKennie non vinci lo Scudetto, Miretti un miracolato: essere al primo posto..."

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Euro 2024, De La Fuente avverte: "La Spagna nel girone più difficile"

💬 Commenti