Nell'amichevole disputata allo stadio “Teofilo Patini” di Castel Di Sangro, il Napoli ha battuto la squadra turca dell'Hatayspor con un rotondo 4-0, grazie ad una doppietta di Osimhen nel primo tempo (23' e 27') e un'altra di Simeone nella ripresa (64' e 70').

Napoli-Hatayspor 4-0: gli highlights

 

Oggi pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio “Teofilo Patini” di Castel Di Sangro (sede del ritiro dei partenopei), si disputerà il match amichevole Napoli-Hatayspor.

Nei primi due test estivi, la squadra partenopea ha sconfitto 6-1 i dilettanti dell'Anaune e pareggiato 1-1 contro la Spal, mentre ad agosto saranno impegnati contro Girona, Augsburg e Apollon Limassol.

Napoli-Hatayspor, probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia

HATAYSPORT (4-3-2-1): Kardesler, Alici, Bekaroglu, Yilmaz, Kanak, Aabid, Boudjemaa, Aksoy, Kaabi, Dudziak, Luis. Allenatore: Demirel.

Dove vedere Napoli-Hatayspor in tv e streaming

L'amichevole tra Napoli-Hatayspor sarà visibile in pay per view in diretta e in esclusiva su “Sky Prima Fila” (canale 251 del decoder). Il costo dell'evento è di 9,99 euro. Per l'occasione nessuna possibilità di visione su Sky Go e NOW.

LEGGI ANCHE: Napoli, importanti novità sul futuro di Kvaratskhelia: la situazione

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ter Stegen attacca l’Inter: “Sono arrivati in finale di Champions solo per fortuna”

💬 Commenti