Criscitiello
Serie A

Mercato Napoli, Criscitiello: "In queste condizioni non si parte neanche per la lotta scudetto"

Come sarà il Napoli della prossima stagione? A soffermarsi sull'attuale mercato partenopeo è stato anche il giornalista Michele Criscitiello

Ludovica Carlucci
18.07.2022 11:42

Come sarà il Napoli della prossima stagione? Il club si sta dando da fare tra cessioni e nuovi acquisti, ma pare sia ancora molto indietro per quanto riguarda la costruzione della nuova squadra. Ne ha parlato il giornalista Michele Criscitiello nel su editoriale a TuttoMercatoWeb.com. "Chi non ci sembra del tutto in linea con i programmi è il Napoli. In queste condizioni non si parte neanche per la lotta scudetto. Il massimo che si può ottenere è la conferma di un piazzamento tra le prime 4. Sarebbe un peccato perché parliamo già di un passo indietro considerato che almeno lo scorso anno lo scudetto era un obiettivo".

Criscitiello ha poi aggiunto: "Se avanti ti sei fatto trovare, quasi, pronto con i sostituti di Insigne e Mertens, dietro sei ancora in fase di sperimentazione. Sostituire Koulibaly non è semplice ma il Napoli non ha dato neanche l’idea di essere troppo sul pezzo. 4-5 nomi ma nessuno di convincente. Il club è tranquillo, tifosi e Spalletti un pò meno. Il rischio di avere una squadra nettamente più debole c’è anche alla luce delle concorrenti che si rinforzano".

LEGGI ANCHE: Dybala-Napoli, affare sfumato: "Due motivi alla base del rifiuto del giocatore"

Taranto-Foggia diretta testuale LIVE: fischio d'inizio alle 17.30
Dybala alla Roma, i tifosi della Juventus sorridono: "Almeno non è andato all’Inter”