La Ternana potrebbe ritrovare in questo calciomercato in arrivo a brevissimo l'attaccante che tanto bene conosce. Potrebbe e dovrebbe tornare infatti alla corte di mister Breda un nome conosciuto sia alla società che ai tifosi. In realtà si tratterebbe di un gran colpo che potrebbe spostare gli equilibri di una Ternana ora invischiata nella lotta per non retrocedere. Vedremo se la trattativa si concluderà positivamente e soprattutto se la Ternana deciderà di tenerlo in rosa o se cederà alla richiesta di altri club di Serie B, uno su tutti la Sampdoria.

Ritorna l'attaccante conosciuto alla Ternana?

Il nome dell'attaccante che potrebbe far ritorno alla Ternana è quello di Alfredo Donnarumma, come riportato sul sito calcioternano.it. Per Alfredo Donnarumma, attualmente in forza al Catanzaro sono undici le presenze e due le reti. Il centravanti della Ternana, in prestito al Catanzaro, dovrebbe separarsi anticipatamente dal club calabrese.  

Falletti

Ecco perchè Donnarumma potrebbe tornare alla Ternana

Alfredo Donnarumma è l'attaccante che potrebbe far ritorno alla Ternana per assicurare peso offensivo. Ternana e Catanzaro, squadra dove Donnarumma milita attualmente, potrebbero risolvere anticipatamente il prestito, proprio per volontà dei giallorossi. Donnarumma tornerà per rimanere? Questo è un nuovo rebus da risolvere. Di sicuro l'attaccante era stato ceduto perchè il suo ingaggio non era ritenuto in linea con il budget della società. Le possibilità che potrebbe rimanere comunque non sono da scartare, anche se la Sampdoria sembra essere sulle sue tracce. Ternana che avrebbe notevole bisogno del suo peso offensivo e dei suoi gol. Squadra di Breda che viene da un pareggio interno ottenuto contro il Pisa il 26 dicembre scorso ed attualmente si trova immersa nella lotta per non retrocedere. Discorso Donnarumma che dunque potrebbe non risolversi a breve e soprattutto la Ternana dovrà valutare se tenerlo in rosa oppure se cedere alle lusinghe di altri club, soprattutto di Serie B.

LEGGI ANCHE: Genoa: clamorosa trattativa per un difensore, ecco il nome altisonante

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Cagliari: colpo in difesa pronto? Si cerca un nuovo attaccante. La situazione Petagna...

💬 Commenti