Fonte: pagina ufficiale facebook Campobasso

Dopo la sconfitta rimediata in amichevole contro la Ternana (3-0), il Grosseto si prepara ad affrontare il Campobasso nel primo turno di Coppa Italia Serie C. Grosseto-Campobasso si prospetta un match molto interessante tra due compagini che faranno di tutto per accedere al turno successivo di questa importante competizione. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su Grosseto-Campobasso, streaming gratis e diretta tv in chiaro RAI? Dove vedere primo turno Coppa Italia Serie C.

Grosseto-Campobasso, streaming gratis e diretta tv in chiaro RAI? Dove vedere primo turno Coppa Italia Serie C LIVE

Grosseto-Campobasso match valido per il primo turno di Coppa Italia Serie C, verrà trasmesso in diretta esclusiva su Eleven Sports, la piattaforma che mette a disposizione dei suoi clienti un'applicazione che permetterà di non perdere nemmeno un'azione del match su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. Per Grosseto-Campobasso non è disponibile quindi né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro Rai.

LEGGI ANCHE: Diretta tv in chiaro TV 8 e streaming gratis Eleven Sports? Dove vedere Foggia-Paganese, Coppa Italia Serie C OGGI LIVE

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ilaria D'Amico evasiva su Diletta Leotta: "E' un marchio, mi piace Giorgia Rossi"

💬 Commenti