Questa mattina, alle ore 08.30 (ora italiana), secondo match per il “Settebello” che affronterà la Grecia, il match è valido per la 2.a giornata del Gruppo A del torneo olimpico di Pallanuoto maschile per le Olimpiadi di Tokyo 2020.

L'Italia è reduce dalla netta vittoria per 21-2 contro il Sudafrica, mentre la Grecia ha battutto per 10-9 l'Ungheria. L'Italia è inserita nel Gruppo A con Grecia, USA, Sudafrica, Giappone ed Ungheria. Il torneo olimpico di pallanuoto maschile è caratterizzato da 12 nazionali suddivise in 2 girone da 6 squadre ciascuno, accedono ai quarti le prime 4 di ogni girone.

 

LEGGI ANCHE: Dove vedere le Olimpiadi Tokyo 2020 in diretta tv e in streaming gratis: Rai, DAZN, Eurosport, Discovery+

 

CALENDARIO ITALIA:

DOMENICA 25 LUGLIO

Ore 3.00 Sudafrica-Italia

MARTEDì 27 LUGLIO

Ore 8.30 Italia-Grecia

GIOVEDì 29 LUGLIO

Ore 7.00 USA-Italia

SABATO 31 LUGLIO

Ore 11.20 Italia-Giappone

LUNEDì 2 AGOSTO

Ore 3.00 Ungheria-Italia

 

Dove vedere Italia-Grecia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Italia-Grecia, valido per la 2.a giornata del Gruppo A del torneo olimpico di Pallanuoto maschile per le Olimpiadi di Tokyo 2020, sarà trasmesso in diretta in chiaro su RAI 2. La Rai per questi giochi olimpici di Tokyo 2020 avrà a disposizione 200 ore di diretta. Questo match sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Eurosport (disponibile anche su DAZN) e Discovery+, sottoscrivendo un abbonamento mensile al costo di 7,99 €.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Adani sul litigio con Allegri: “Nessuna provocazione, l’opinione deve essere forte e interessare”

💬 Commenti