Dove vedere Croazia-Svezia, streaming gratis e diretta tv in chiaro Nations League?

Dopo l'amichevole vinta per 1-2 contro la Svizzera, la Croazia si prepara a scendere in campo per il terzo turno della Nations League, dove affronterà la Svezia. Croazia-Svezia si prospetta un match molto combattuto tra due compagini che sono alla ricerca dei primi punti in questa competizione. 

Croazia-Svezia: orario, luogo e precedenti

Il match Croazia-Svezia, valido per il terzo turno della Nations League, si giocherà allo Stadio Maksimir di Zagabria alle ore 18.00 di Domenica 11 Ottobre 2020. Vi sono solo tre precedenti tra le due Nazionali (2 vittorie Croazia e 1 vittoria Svezia), con l'ultimo che risale al lontano 2012 quando la Svezia s'impose sulla Croazia per 1-3 in amichevole. 

Dove vedere Croazia-Svezia, streaming gratis e diretta tv in chiaro Nations League?

Per la partita Croazia-Svezia, valida per il terzo turno della Nations League, al momento, non è prevista alcuna copertura televisiva. Croazia-Svezia verrà comunque trasmessa in diretta tv e in streaming dalle emittenti locali: Tv4 (in Svezia) e Nova Tv (in Croazia). Per questo match in Italia non vi è né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro.

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Conte criticato dal CT del Cile: "Sanchez non in forma perché deve farlo giocare di più"

💬 Commenti