Milan (fonte: Facebook)

Con i tanti acciacchi dello svedese Ztalan Ibrahimovic, il Milan sta cercando di rinforzare il reparto offensivo con un calciatore di qualità il cui nome corrisponde a quello del francese Kingsley Coman attualmente in forza al Bayern Monaco e con il contratto in scadenza nel 2023.

Il club tedesco valuta il suo giocatore 50 milioni ma i rossoneri per cercare di abbassare il prezzo abbastanza alto, starebbero pensando di inserire nella trattativa l'attaccante portoghese di origini angolane Rafael Leão (57 presenze e 12 reti in due stagioni) più un conguaglio ancora da definire. In realtà i bavaresi preferirebbero come contropartita Ante Rebic (53 presenze e 22 reti, anche lui in due stagioni)  che già conosce la Bundesliga, con l'aggiunta di 20 milioni.

Mister Stefano Pioli ha fatto intendere che preferirebbe tenere il croato, molto più funzionale ai suoi schemi; dunque ora la palla passa al duo Maldini-Massara che dovranno convincere il Bayern ad effettuare questo scambio (preferibilmente con Leão), che da rumoros di mercato sembra possa andare in porto. Nei prossimi giorni comunque se ne saprà certamente di più.

LEGGI ANCHE: Milan, Kessie sentenzia sul rinnovo: "Mantengo sempre la parola. Donnarumma e Calhanoglu..."

Kingsley Coman, le suo migliori giocate nell'ultima stagione

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Napoli, niente Emerson Palmieri: il colpo a sinistra arriva dalla Liga

💬 Commenti