Il Torino nel prossimo calciomercato in arrivo oltre al portiere potrebbe riportare a casa un giocatore conosciuto, un pupillo di mister Juric. Al momento il trequartista è in forza all'Atalanta dove però non riesce a trovare lo spazio sperato che potrebbe avere in granata. Trattativa possibile fin da gennaio.

Il Torino a gennaio ci prova per Miranchuk

Come riportato dal sito toro.it, il Torino nel calciomercato di gennaio proverà a riportare in granata Miranchuk, giocatore amato e stimato da Juric. A Bergamo sotto i dettami tecnici di Gasperini non sta trovando la continuità ne di rendimento ne di minutaggio, cosa che aveva invece trovato lo scorso anno in particolar modo sotto gli ordini di mister Juric. Tecnico granata che stima molto il giocatore tanto da aver dichiarato dopo il pareggio contro il Cagliari per 0-0: 

"Con Miranchuk avevamo un giocatore che in questo tipo di partite riusciva a innescare l’attaccante”

juric

Miranchuk e il Torino di nuovo insieme?

Miranchuk e il Torino potrebbero ritrovarsi già fra qualche tempo, anche se la trattativa ancora deve essere intavolata a dovere. Sicuramente la volontà da entrambe le parti sembra essere assodata, il giocatore per ritrovarsi e ritrovare in un posto che già conosce bene e dove è riuscito ad esprimere al meglio il suo potenziale, il Torino per trovare l'arma in più per innescare i suoi attaccanti. Juric ha più volte sottolineato il fatto di come gli mancasse un giocatore con queste caratteristiche. Già a fine calciomercato estivo l'entourage granata aveva provato a riportarlo in rosa, operazione che però non è andata a buon fine. Adesso diciamo che i presupposti per riportarlo in maglia granata ci sono, compresa la volontà di Miranchuk che sta trovando davvero poco spazio con la maglia dell'Atalanta. In attesa proprio della partita di stasera di Torino-Atalanta, i tifosi granata aspettano il suo ritorno. Per quanto riguarda invece la situazione del portiere, al momento non trapela nessuna novità su un possibile nome nuovo, ma probabilmente, anche dettato da qualche opportunità di mercato, il Torino potrebbe provare a portare a casa un portiere già “pronto” per giocare da subito.

LEGGI ANCHE: Torino, Cairo: "Rinnovo di Juric? Era in programma ma non abbiamo..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan, via Krunic a gennaio? Pronto un grande colpo dalla Premier League

💬 Commenti