Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini che andava in onda ogni lunedì sera su Canale 5 ed era visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. 

Nell'ambito di un recente sfogo sui social, Elenoire Ferruzzi, ex concorrente della settima edizione del Gf Vip, ha rivelato alcuni dettagli inediti della sua esperienza nella celebre trasmissione.

Durante il suo sfogo, l'ex gieffina ha criticato duramente tutti gli haters che l'hanno attaccata con commenti e offese dopo le sue dichiarazioni rilasciate durante un'intervista al programma radiofonico Turchesando su Radio Cusano Campus.

Ecco le sue parole: "Mi chiedo cosa sarebbe successo se avessi baciato un ragazzo al Gf Vip. Dopo aver semplicemente affermato che poteva esserci un interesse da parte di alcuni concorrenti, sono stata insultata con gli epiteti più deplorevoli che io abbia mai sentito in vita mia come brutta, pazza, esaurita, schifosa, sporca, mostro, fenomeno da baraccone, e altri insulti deprimenti che non avrei mai pensato di sentire. Non posso ignorare l'esplicazione che mi hanno dato: 'Non ti vogliono non perché sei trans, ma perché fai schifo'. Hanno imparato che è più conveniente per loro dire così, per evitare di essere accusati di transfobia o omofobia. E poi parlano delle loro 'amiche trans bellissime che sembrano donne', così belle da non infastidirli. Siete disgustosi. Raccontate questa storia ai vostri amici al bar."

LEGGI ANCHE: Gf Vip, flashmob a Roma e bagno di folla per Edoardo e Antonella: "Me sto a sentì male!" (VIDEO)

Auriemma e l'attacco a Allegri: "Ha sempre vinto scudetti con tavole già imbandite. Facile parlare..."
Inter, Inzaghi fa il punto: “Partite sono tutte storie a sé, non ci nascondiamo

💬 Commenti