Allo Stadio Dall'Ara di Bologna l’ '11 ottobre 2023, come riportato da SportMediaset, si terrà la partita di calcio 'Tutti per Sinisa' in onore del calciatore Sinisa Mihajlovic, scomparso lo scorso 16 dicembre. La Nazionale Azzurri di Alessandro Arena e il Bologna Calcio organizzeranno la partita, alla quale parteciperanno ex compagni di squadra, attori, cantanti e amici del grande campione serbo.

Un evento di solidarietà voluto per commemorare la prematura scomparsa di un campione che si è sempre distinto per il suo coraggio e che ha lottato fino alla fine senza mai arrendersi. All'interno dell'Area Ospitality della Stadio Dall'Ara sarà, inoltre, allestita una mostra curata da un noto artista. Il ricavato della partita sarà devoluto a We Aut, un'importante Associazione che dà assistenza a bambini autistici e a un ospedale per il rafforzamento del reparto di oncologia, che sarà individuato dal Bologna.

LEGGI ANCHE: Zazzaroni ricorda Mihajlovic: "Poche ore prima di entrare in ospedale ha camminato per 8 km. Era di una dolcezza incredibile. Ecco cosa mi ha detto..."

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calcio o famiglia? La delusione di Marta: "Mi laureo mercoledì, ma mio padre preferisce andare alla finale della Roma"

💬 Commenti