Ieri sera l'Inter con un convincente 4-0 casalingo contro l'Udinese, si è riportata in testa alla classifica con 38 punti, facendo il controsorpasso alla Juve, che venerdì sera aveva sconfitto il Napoli per 1-0.

I nerazzurri hanno disputato un'ottima partita e hanno sbloccato il risultato su calcio di rigore realizzato da Calhanoglu al 37' (trattenuta di Perez su Lautaro), fallo che che ha portato divergenze d'opinioni sui social. Poi negli ultimi minuti del primo tempo ci sono state le altre due marcature ad opera di Dimarco e Thuram, per poi sigillare il trionfo con Lautaro al minuto 84.

Dopo il successo dell'Inter il giornalista e tifoso nerazzurro, Fabrizio Biasin, sul suo profilo X (ex Twitter) ha scritto un post lanciando una frecciata alla squadra bianconera e i suoi tifosi, ovvero che con i 38 punti conquistati, anche per questa stagione la salvezza matematica è stata raggiunta e in Serie B la squadra meneghina non c'è mai andata. Di seguito vi proponiamo le parole di Biasin.

Fabrizio Biasin
Fabrizio Biasin punge la Juve

Biasin, la sua frecciata alla Juve

Laddove lo stolto pensa già al tricolor, il saggio guarda al primo piccolo traguardo raggiunto: con 38 punti messi in cascina l'Inter ha conquistato la salvezza e per almeno un altro anno potrà cantare “ed in serie B non son mai stato”. Non è uno scudetto, ma vale moltissimo”.

Biasin, il suo post su X

Simone Inzaghi post Udinese

"Sono stati bravissimi i ragazzi. Temevo questa gara, venti giorni fa l'Udinese aveva vinto a San Siro contro il Milan. Secondo me hanno valori superiori rispetto alla loro classifica. Non dovevamo allungarci mai per evitare le ripartenze. I ragazzi sono stati bravissimi".

Questa è una risposta da grande squadra. Dobbiamo concentrarci su di noi, quello che succede su altri campi ci deve interessare relativamente, serve guardare a noi stessi. Abbiamo la fortuna di allenare un gruppo che si allena sempre al massimo con grande entusiasmo, i risultati aiutano ma serve continuare su questa direzione”.

LEGGI ANCHE: Pavard, clamoroso sgambetto di Thuram: la reazione (VIDEO)

 

Roma-Juve, che scontro tra Telese e Elkann: "Hai due disgrazie: sei un Agnelli e sei juventino"
Juventus, il padre di Gatti: "Ha da sempre avuto tanta voglia di arrivare"

💬 Commenti