L'Inter di Simone Inzaghi viaggia spedita verso la conquista della seconda stella, quindi del ventesimo scudetto della sua storia. Nell'ultimo match è arrivata l'importantissima vittoria contro la rinata Roma di De Rossi, grazie anche alla rete di Acerbi che ha aperto le marcature. Proprio il difensore però, ha dovuto alzare bandiera bianca durante il match, ed oggi si è sottoposto agli esami strumentali. Vediamo le sue condizioni.

Inter, le condizioni di Acerbi

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi dà indicazioni

Per Francesco Acerbi si tratta di un infortunio al polpaccio, al soleo, colpito da un lieve risentimento muscolare. Ecco di seguito il bollettino medico ufficiale diramato dall'Inter:

“Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni.”

Ipotizzabile un suo recupero per la gara di Champions League contro l'Atletico Madrid di settimana prossima. Qualora non dovesse farcela, potrebbe rientrare nella gara contro il Lecce di D'Aversa.

LEGGI ANCHE: Inter, dito medio ai tifosi della Roma: indagine della FIGC contro Acerbi

 

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Sanremo 2024, scandalo televoto? Messaggi di conferma voto arrivati il giorno dopo il Festival

💬 Commenti