Dopo i rumors degli ultimi giorni che vedono sempre più vicini all'addio il Napoli e Luciano Spalletti a fine stagione, Paolo Bargiggia ha lanciato una clamorosa indiscrezione su Twitter: 

“Per la panchina del Napoli in forte crescita il profilo di Thiago Motta. Con lui potrebbe arrivare dal Bologna anche il ds Sartori”.

LEGGI ANCHE: Le pagelle di Cremonese-Bologna: Arnautovic è tornato, Barrow decisivo. Ciofani unico a salvarsi

Poi il giornalista sportivo, grande esperto di mercato, è intervenuto nella trasmissione Il Pallone Gonfiato Classic, condotta da Alberto Bortolotti su Madeinbo TV:  

“Spalletti oggi ha fatto dichiarazioni di facciata. Lui in realtà a De Laurentiis ha detto che è stanco di restare al Napoli e la sua missione è conclusa. In questo quadro ci sono stati contatti con Thiago Motta, un profilo che interessa anche per il tipo di gioco che sta facendo con il Bologna. E De Laurentiis punta a importare un'accoppiata già collaudata, tanto è vero che aveva pensato ad Accardi e Dionisi che hanno lavorato insieme all'Empoli nella stagione 2020/21. Ecco perché si può ipotizzare che pensi anche a Sartori”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Condanna Tamara Pisnoli, ex moglie De Rossi: «Personalità violenta. Non fece nulla per impedire il pestaggio a Ieffi»

💬 Commenti