L'attesa è finita. Questa sera alle 21.00 va in scena l'andata dei quarti di Europa League fra Milan e Roma. San Siro ospiterà la prima delle due sfide, l'Olimpico il ritorno. E proprio in vista di quest'ultimo, alcuni calciatori rossoneri dovranno stare attenti ai cartellini gialli. Quattro giocatori del Diavolo, tre dei quali saranno titolari, sono infatti diffidati.

Tomori e N'Dicka squalificati per l'andata Milan-Roma

Nelle doppie sfide europee la questione dei cartellini è all'ordine del giorno. Lo sanno bene N'Dicka e Tomori, ammoniti quando erano diffidati contro Brighton e Slavia Praga, dunque squalificati questa sera. Nel Milan ci sono altri 4 giocatori a rischio squalifica: Calabria, Maignan, Leao e Musah. I primi 3 inizieranno dal primo minuto e, soprattutto il francese e il portoghese, sono fondamentali per la squadra di Pioli. Motivo per cui dovranno essere bravi a gestirsi e non incappare in sanzioni disciplinari, che li porterebbero a saltare il match di ritorno.

Maignan
Mike Maignan, portiere del Milan e della Francia (ph. Image-Sport)

Tre titolari diffidati anche nella Roma di De Rossi

Il pericolo squalifica non aleggia però solo in casa Milan. Anche nelle fila della Roma di Daniele De Rossi, tre calciatori, che giocheranno titolari, sono infatti diffidati. Si tratta in particolare di Cristante, Paredes e Spinazzola. Quest'ultimo non è certo di partire dall'inizio, ma è favorito sul compagno di reparto, il neo acquisto Angelino. Attenzione a questo aspetto anche per i romanisti dunque, non solo per il Diavolo. 

LEGGI ANCHE: Milan-Roma è il 20^ derby italiano nelle coppe: quali sono stati gli altri?

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Materazzi stuzzica: "Battere il record della Juventus di Conte? Punto allo scudetto nel derby"

💬 Commenti