Intervistato da Sportmediaset, Marco Materezzi ha parlato dello scudetto dell'Inter, che potrebbe arrivare propio nel giorno del derby contro il Milan. 

Inter, verso lo scudetto 

Materazzi, lanciando una frecciatina anche ai tifosi della Juventus, ha detto che preferisce vincere lo scudetto contro il Milan che battere i punti della Juventus di Conte:

"Meglio vincerlo nel giorno del derby o magari battendo il record di punti stabilito dalla Juve di Conte? Il record di punti non mi interessa, preferisco vincerlo nel derby. I record sono fatti per essere battuti, invece vincere uno scudetto nel derby rimarrebbe nella storia".

Inter, il sogno svanito della Champions League 

Champions League
Trofeo Champions League 

Ecco come conclude l'ex giocatore e tifoso dell'Inter, sulla Champions League:

La Champions resta una delusione?
"Sì, è stata una delusione, però deve essere vista come la finale persa l'anno scorso, che ha dato la convinzione di essere forti. Si diceva che erano arrivati lì per fortuna e stavano quasi per vincerla. In quella sconfitta hanno trovato la consapevolezza di sentirsi forti che è la cosa più bella. Quando vai in campo e sai che puoi vincere contro chiunque, non ha eguali. Purtroppo stavolta si è incontrato l'avversario più scomodo, una squadra tecnica che lotta su ogni pallone e non si dà mai per vinta, e siamo usciti ai rigori. Sono sempre una lotteria anche se io non posso maledirli perché ci ho vinto un Mondiale e uno spareggio col Perugia in Serie B. Dal quel punto di vista sono stato fortunato, ma, lo ripeto, è una lotteria e può succedere sempre di tutto".

Patron Pistoiese arrestato: i precedenti dei 4 presidenti "in manette" nel calcio italiano
Zuliani: "Le parole di Elkann non sono banali. Indipendentemente dal mercato di Giuntoli..."

💬 Commenti