Cinema e TV

Scandalo al GF Vip, Delia Duran accusa Alex (VIDEO): "Con Soleil hai tr****to, sotto le coperte si vede tutto"

Alex Belli squalificato ha un confronto con Delia che rivela: “Con Soleil hai tr****to”

Rudy Galetti
14.12.2021 10:10

Colpo di scena ieri sera al Grande Fratello VIP. La puntata di lunedì 13 dicembre ha regalato emozioni forti agli appassionati della telenovela – vera o finta? – tra Soleil Sorge ed Alex Belli. Dopo una serie infinita di video piccanti, a ripercorrere la complicità tra i due protagonisti del reality, a mettere un punto alla questione è arrivata in casa Delia Duran, moglie di Alex.

Tra i due è subito scontro: Delia è delusa e annuncia senza mezze misure di voler finire la relazione con Alex. Ed è così che l’attore, in un impetuoso tentativo di abbracciarla, supera il tappeto rosso del distanziamento sociale e viene irrimediabilmente squalificato. I due si stringono, si parlano, iniziano a chiarirsi a favore di telecamere.

Ma approfittando della discussione in studio, Delia sussurra al marito una frase choc che non tutti hanno sentito in diretta. Guardandolo negli occhi, la modella sudamericana fa riferimento a quello che è accaduto tra i due sotto le coperte facendo intendere che abbiano consumato: “Quella cosa che hai fatto sotto le coperte l’hanno vista tutti”. E aggiunge: Si è visto ti ho detto! Hai tr****to c**o de tu madre (un'offesa in spagnolo) Sì, si vede tutto Alex. Questa roba qui è grave”.

Ecco il video:

Cassano: "Real Madrid? Sono stato un cretino. Mangiavo come un cane e avevo una panza enorme"
Pronostici Coppa Italia: i nostri consigli sui sedicesimi di finale