Dove vedere Lituania-Bielorussia, streaming gratis Nations League e diretta tv in chiaro?

Dopo la vittoria ottenuta in amichevole contro l'Estonia (1-3), la Lituania si prepara ad affrontare la Bielorussia nel terzo turno del gruppo 4 del girone C della Nations LeagueLituania-Bielorussia si prospetta un match molto interessante tra due nazionali che sono alla ricerca di una vittoria che sarebbe fondamentale nell'economia del girone. 

Lituania-Bielorussia: orario, luogo e precedenti.

Il match Lituania-Bielorussia, valido per la terza giornata di Nations League, si giocherà all'LFF Stadium di Vilnius, con il fischio d'inizio fissato per le ore 18.00 di Domenica 11 Ottobre 2020. Vi sono solo due precedenti di Lituania-Bielorussia, entrambi giocati in gara amichevole: uno terminato in parità, uno vinto dalla Nazionale bielorussa (nel 2010, per 0-2).

Dove vedere Lituania-Bielorussia, streaming gratis Nations League e diretta tv in chiaro?

Per la partita Lituania-Bielorussia, valida per il terzo turno della Nations League, al momento, non è prevista alcuna copertura televisiva in Italia. Si potranno seguire gli aggiornamenti di Lituania-Bielorussia sulle pagine social delle rispettive compagini. Per questo match in Italia non vi è né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Dove vedere Kazakistan-Albania, streaming gratis e diretta tv Nations League

💬 Commenti