Everton-Tottenham streaming (ph. Facebook)

Oggi pomeriggio alle ore 15 al “Goodison Park” si disputerà il match tra Everton-Tottenham, valevole per l'undicesima giornata della Premier League che vede in classifica i Toffees all'undicesimo posto con 14 punti, mentre gli Spurs al decimo con 15.

Dunque un match che si prospetta molto equilibrato e dove ci sarà l'esordio in campionato di Antonio Conte che in settimana è stato ingaggiato dal club londinese dopo l'esonero del portoghese Nuno Espirito Santo.

Sono 122 i precedenti complessivi tra le due squadre che vedono il Tottenham in vantaggio per 51-38 e 43 pareggi; l'arbitro della sfida sarà Chris Kavanagh di Ashton-under-Lyne (contea della Greater Manchester).

Everton-Tottenham, probabili formazioni

EVERTON (4-4-2): Pickford; Coleman, Holgate, Keane, Godfrey; Townsend, Allan, Delph, Iwobi; Gray, Richarlison.
TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Dier, Romero, Sanchez; Emerson, Hojbjerg, Skipp, Reguilon; Lucas, Kane, Son.

LEGGI ANCHEManchester United, durissimo attacco di Roy Keane: "Contro il City sembravano degli ubriachi a fine nottata"

Dove vedere Everton-Tottenham in tv e streaming

Il match Everton-Tottenham (ore 15) sarà visibile su Sky Sport Football (ch. 203) con collegamento a partire dalle ore 14.55; la telecronaca sarà a cura di Paolo Ciarravano; per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Inoltre la gara di Premier League sarà trasmessa anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

FA Cup 2021-22: Everton-Tottenham 5-4: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie D, gironi H ed I: le partite della 10.a giornata

💬 Commenti