Questa mattina il Napoli ha voluto diramare ai media un comunicato su Luciano Spalletti, visto che in questi giorni, gli stessi media avevano chiesto al club di confermare il tecnico di Certaldo: “Il Calcio Napoli contesta un certo giornalismo disinformato e approssimativo, che afferma "BISOGNA CONFERMARE SPALLETTI". Ci troviamo di fronte a un tentativo di destabilizzare la squadra, la società o la tifoseria ? Informiamo questi creatori di disinformazione che la SSCN ha un contratto con Luciano Spalletti che lega l'allenatore alla società fino a giugno 2024. Non c'è bisogno di confermare chi è già confermato".

A riguardo il giornalista di fede napoletana Carlo Alvino ha voluto dire la sua e l'ha fatto ai microfoni della trasmissione "Radio Goal" in onda su Kiss Kiss Napoli, emittente radiofonica ufficiale del club azzurro: “Il comunicato che ha diramato il Napoli su Spalletti, vi dico io a chi è rivolto, a tutti quelli che vogliono affossare la squadra azzurra. E' un comunicato per salvaguardare i tifosi partenopei in questo momento. Non c'è niente da rinnovare, perché il tecnico del Napoli è legato da un contratto alla squadra azzurra. Non vedo il motivo di far uscire certe notizie false”.

Poi ha continuato: “Il motivo è molto semplice, stanno cercando di destabilizzare il Napoli. Vogliono affossarci, ebbene sì, i tifosi invece di stare dietro a queste notizie, devono sapere che il potere vuole affossare il Napoli. Questa è la verità. Chi è il potere? Basta guardare chi ha vinto gli scudetti negli ultimi 20 anni. Guardate e fatevi un'idea”. 

Alvino poi ha concluso il suo intervento così: "Ha fatto bene il Napoli a diramare quel comunicato, perché in questo momento la priorità deve essere fare bene in campionato e coppa, al resto non dobbiamo pensarci, questo è l'appello che lancio ai tifosi".

LEGGI ANCHE: Cassano su Vlahovic: "Scelta sbagliata, anche con lui la Juve non arriva quarta! Allegri? Con quel gioco osceno..."

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
UFFICIALE: Caicedo è un nuovo giocatore dell'Inter, il comunicato del club nerazzurro

💬 Commenti