Per la Juventus non è affatto un ottimo momento: infatti dopo l'ennesima sconfitta in Champions League, questa volta da parte del Benfica e la conseguente eliminazione aritmetica dalla massima competizione europea, il club bianconero rischia dei punti di penalizzazioni in campionato, almeno così riporta il quotidiano “Libero”. Ricordiamo che l'inchiesta Prima della Procura di Torino sta indagando sui compensi agli agenti per operazioni inesistenti e i contratti depositati in Lega per la riduzione degli stipendi che sarebbero diversi dalle scritture private ritrovate nelle perquisizioni con la famosa carta di Cristiano Ronaldo, ritrovata, cha una valore di quasi 20 milioni. Ecco cosa scrive “Libero” a riguardo:

L'inchiesta Prisma della Procura di Torino e gli illeciti imputati alla Juventus sia in campo ordinario che in quello sportivo, potrebbero portare a una penalizzazione di punti, che non sarebbero pochi, nella classifica del campionato in corso. Non si dovrebbe arrivare a "sanzioni patibolari" come la retrocessione in Serie B, come avvenne per Calciopoli e difficilmente le sanzioni potrebbero colpire anche i campionati precedenti, dal 2019 al 2021.

 LEGGI ANCHE: Crisi Juventus, Sacchi duro: "Bottino magrissimo, della vecchia squadra non è rimasto più nulla. Ciò che maggiormente impressiona è.. "

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Repice difende Allegri: "Non si diventa brocchi da un momento all'altro: la Juve ha fallito ma..."

💬 Commenti