Mercoledì 27 settembre, alle ore 20.30, allo stadio “Tardini”, si disputerà il match Parma-Bari, valido per la 7.a giornata del campionato di Serie B.

Il Parma è primo con 14 punti (4 vittorie e 2 pareggi) ed è reduce dal pareggio interno contro la Sampdoria (1-1). Il Bari, invece, ha 8 punti (1 vittoria e 5 pareggi) e viene da ben 4 pareggi consecutivi, l'ultimo contro il Catanzaro (2-2) al “San Nicola”.

Parma-Bari sarà diretta dal signor Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, coaudiuvato da Bresmes e Barone, mentre il quarto uomo sarà Crezzini. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Di Paolo e Meraviglia.

 

LEGGI ANCHE: Bari-Catanzaro 2-2, la doppietta di Koutsoupias non basta ai biancorossi: termina in parità al San Nicola

 

Parma-Bari, le probabili formazioni

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Osorio, Circati, Zagaritis; Hernani, Estevez; Man, Bernabè, Benedyczak; Bonny. All. Pecchia.

BARI (4-3-3): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Koutsoupias, Maiello, Maita; Sibilli, Nasti, Aramu. All. Mignani.

 

Dove vedere Parma-Bari, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Parma-Bari, valido per la 7.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport. Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva Ora.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cassano boccia ancora Leao: “Ricorda Martial, non vedo grande padronanza tecnica in lui”

💬 Commenti