Altro giro, altra buona prestazione del Monza che, insieme al Bologna, si sta rivelando essere una delle più belle sorprese di questo campionato. La vittoria col Genoa arriva dopo la doccia gelata subita contro la Juventus, col gol subito al 95' dopo aver appena acciuffato il pareggio: adesso i brianzoli possono persino sognare un piazzamento europeo, vista la bagarre che si sta verificando tra la quarta e la nona-decima posizione in classifica. 

Il lavoro di Palladino, in poco più di un anno, è stato semplicemente perfetto, ed ha portato il Monza ad essere una squadra ostica per chiunque. Per celebrare la grande annata, Galliani, ad della società, ha parlato durante un evento chiamato AC Monza Christmas Talent, elogiando la società e rifilando anche una stoccata all'Inter.

Le parole di Galliani sul Monza: “Anno incredibile per noi”

Ecco le parole di Galliani durante l'AC Monza Christmas Talent: "È stato un anno incredibile per noi. La prima squadra stava giocando per la prima volta nella sua storia in Serie A e lì siamo stati la neopromossa dei maggiori cinque campionati europei che si è classificata meglio con 52 punti. Siamo molto soddisfatti per quanto è accaduto. Bisogna fare grandi complimenti alla squadra, all'allenatore Raffaele Palladino, ai giocatori, allo staff, ai dirigenti".

Galliani

Galliani punge l'Inter: “Anche noi non siamo mai retrocessi in B”

Nel continuare il suo discorso, Adriano Galliani ha rifilato anche una frecciatina all'Inter, per molti anni sua rivale quando era dirigente del Milan: “Abbiamo mantenuto la categoria. Ci sono due squadre mai retrocesse in B in Italia: Monza e Inter. Vi posso confidare che nella giornata di ieri ho chiamato Ausilio. Siamo colleghi perché come loro non siamo mai retrocessi in B. Il nostro obiettivo è quello di conservare la categoria anche in questa stagione”.

LEGGI ANCHE: Ordine difende l'allenatore: "Se vince lo Scudetto, merita il Nobel per il calcio". Auriemma...

DAZN aumenta i prezzi, gli abbonati sono "pochi". Gli italiani in fuga dalle pay tv?
SuperLig Turchia, il presidente dell'Ankaragucu entra in campo e aggredisce l'arbitro! (VIDEO)

💬 Commenti