Una arriva alla sfida in piena forma e con il vento in poppa, l’altra smarrita e con un’identità tutta da ritrovare. Il primo round della semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Inter si gioca all’Allianz Stadium, dove i ragazzi di Massimiliano Allegri puntano alla terza affermazione stagionale sugli storici rivali. La compagine di Inzaghi, al contrario, cerca la via d’uscita da una crisi che sembra divenuta ormai cronica, in una settimana decisiva su tutti i fronti, tra campionato e Champions League.

Chi si porterà avanti questa sera? I traders votano Juve!

Parti invertite rispetto al 2021/2022 - La passata stagione aveva visto i nerazzurri dominare il confronto con la Vecchia Signora prima con il successo in Supercoppa Italiana, poi nel girone di ritorno in campionato, infine in semifinale di Coppa Italia. Quest’anno, il trend sembra procedere in direzione opposta, con la Juventus sempre vittoriosa sull’Inter e indicata come favorita anche per questa partita: il segno 1 è infatti quotato a 2.43 da Betclic (a 2.40 su Sisal), mentre il colpo esterno interista è dato a 3.27 (a 3.20 su Sisal). A 3.10, invece, il pareggio. L’equilibrio resta comunque una possibilità concreta: l’Under 2.5 è infatti quotato a 1.49, contro il 2.50 dell’Over 2.5.

La vincitrice della Coppa Italia arriverà da questo duello - Nonostante le difficoltà dell’ultimo periodo, l’Inter è ancora valutata come la candidata numero uno per il passaggio del turno nel doppio confronto, con quota Betclic a 1.80 contro l’1.97 juventino. Handanovic e compagni staccano tutti anche nei pronostici per il trionfo nella competizione, dato a 2.50. Seguono la Juventus, a 3.00, la Fiorentina, a 3.50, e infine l’outsider Cremonese, a 10.00.

L’Inter cerca la svolta, ma lo Stadium è quasi un tabù - Il 6 novembre 2022, nell’ultimo precedente disputato a Torino tra le due squadre, la Juve si impose per 2 reti a 0, con le firme di Rabiot e Fagioli. La ripetizione del risultato è quotata a 12.00 da Betclic. L’ultima gioia dei meneghini risale al 4 aprile 2022, con la rete di Çalhanoğlu che fissò il punteggio sullo 0-1, oggi dato a 8.40.

Vlahović trova Lautaro - In una notte che non è mai come le altre, i protagonisti vanno in cerca della giocata decisiva per entrare nella storia del Derby d’Italia. Gli indiziati principali sono Dušan Vlahović e Lautaro Martínez, con quota-gol Betclic rispettivamente a 3.00 e a 3.25. In casa Juve, chance anche per Ángel Di María, a 3.50, e per Filip Kostić e Adrien Rabiot, già a segno quest’anno contro l’Inter, e ora dati a 6.00 e 6.50. Dall’altra parte, Edin Džeko è pronto a partire nuovamente dal primo minuto: le sue possibilità di fare centro sono stimate a 3.75.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lazio, il Giudice Sportivo ha deciso: pena sospesa alla Curva Nord

💬 Commenti