C'è grande attesa per la nuova commedia scritte e diretta da Alessandro Siani. Il film Succede anche nelle migliori famiglie tratta la storia di Davide, uno scapestrato medico fallito nella vita e in amore che è bistrattato dalla sua famiglia composta dai brillantissimi fratelli. Quando il padre muore, sarà costretto a ritornare a casa per prendersi cura della madre che però gli annuncerà una notizia sconvolgente. 

Succede anche nelle migliori famiglie, il cast 

Alessandro Siani interpreta il protagonista Davide De Rienzo che è la pecora nera della sua famiglia. Dino Abbrescia e Cristiana Capotondi sono nei panni dei suoi fratelli, Renzo e Isabella. Nella commedia troviamo anche Anna Galiena, Sergio Friscia e Euridice Axen. 

Succede anche nelle migliori famiglie, le dichiarazioni di Ficarra

Il noto attore e comico napoletano ha parlato del suo nuovo film ai microfoni di Napoli Today: 

“Molti film favolistici hanno scandito il mio percorso da regista, segnando e contaminando il mio stile diviso tra magia e comicità. Il mio ultimo film Tramite amicizia invece è stato un progetto cinematografico inedito e apripista di una mia svolta realistica che potesse essere anche traghettatore di un racconto più vicino alla gente e alle famiglie Sulla scia di questa nuova voglia di "raccontare" ho immaginato una storia familiare piena di sorprese, contraddizioni e amore che scoppiano a ridosso di due eventi: un matrimonio e un funerale”.

Dove vedere Succede anche nelle migliori famiglie, streaming gratis Netflix, Sky, Paramount, Disney+ o Prime Video? Film completo no telegram 

Il film esce nei cinema italiani a partire da lunedì 1 gennaio 2024, distribuito da 01 Distribution. Succede anche nelle migliori famiglie non è così visibile in streaming né su Netflix né su Amazon Prime Video né su Disney+. C'è da aspettare ancora qualche mese per poterlo vedere sulle piattaforme di streaming.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Mission: Impossible 7, streaming gratis Netflix o Disney+?

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cagliari: colpo in difesa pronto? Si cerca un nuovo attaccante. La situazione Petagna...

💬 Commenti