Andrea Belotti (Ph. Twitter)

Secondo quanto riportato da Sky Sport il Tottenham sta provando l'assalto ad Andrea Belotti e nelle ultime ore c'è stato un tentativo concreto per il centravanti della Nazionale. Gli Spurs, infatti, hanno presentato un'offerta ufficiale: prestito con diritto di riscatto per una cifra totale di 50 milioni di euro. Il Torino ha rifiutato, facendo sapere al club inglese di considerare solo offerte importanti ma a titolo definitivo. 

SU TORREIRA - Lucas Torreira non rientra più nel progetto dei londinesi. Questa è la notizia più importante della prima giornata di calcio in Inghilterra (i primi segnali erano già arrivati per il Community Shield, per il quale Arteta non aveva convocato Torreira). L'ex Sampdoria è sul mercato e ciò rappresenta veramente un bel assist per i granata. Al momento tuttavia, bisogna ricordarlo, non è stato trovato alcun tipo di accordo né sulla formula né eventualmente sulla cifra trai due club che continueranno a trattare nei prossimi giorni. Il Torino con il responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati vorrebbe abbassare il prezzo, ma il braccio di ferro con i Gunners è appena iniziato.

SU JOAO PEDRO - Secondo ToroNews il Torino segue sempre da vicino Joao Pedro. L’offerta ufficiale il club granata non l’ha depositata, ma nelle scorse settimane, da quanto raccolto, il responsabile dell’area tecnica Davide Vagnati ha sondato il campo. I granata hanno fatto un primo sondaggio per comprendere la valutazione del brasiliano e poi il possibile interesse dei sardi nei confronti di eventuali contropartite tecniche. Primo della lista delle contropartite per Vagnati era Simone Zaza, che è tutt’altro che certo di restare sotto la Mole per la terza stagione. Tuttavia, l’idea balenata nella mente di Vagnati e del Torino è stata rispedita al mittente direttamente dal presidente sardo Tommaso Giulini.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Bologna, contro l'Entella finisce 0-0. Mihajlovic: "Ci manca un centravanti"

💬 Commenti