Massimiliano Allegri a Sky Sport al termine dell'amichevole Juventus-Atalanta (0-0):

"È stato un buon allenamento contro una squadra forte, abbiamo fatto bene nel primo tempo, abbiamo avuto diverse occasioni che dovevano sfruttare meglio. Dobbiamo continuare a lavorare bene e con tranquillità. Stiamo lavorando con la disponibilità di tutti, per fare questo serve che tutti siano disponibili. Chiesa e Vlahovic sono stati molto ordinati in fase difensiva, le punte sono l'ago della bilancia. Stiamo lavorando, siamo solamente all'inizio. Ora domenica ci sono in palio i tre punti e saranno partite diverse".

Che stagione sarà senza coppe?
"Anche io dovrò riabituarmi perché sono 13-14 anni che non faccio una sola partita alla settimana, se sarà un vantaggio o meno lo vedremo poi, bisogna fare un passetto alla volta".

Siete un cantiere aperto?
"Sono contento dei giocatori che ho, difficilmente arriveranno giocatori nuovi. Ci sono dei giocatori che cresceranno molto e che ci daranno una mano".

Come ha visto Chiesa?
"L'ho visto con una gamba diversa, ho visto bene anche Yildiz. C'è un buono spirito".

Firmerebbe per iniziare la stagione con questo gruppo?
"Io credo che inizieremo con questo perché siamo coperti in tutti i puoi, poi la società continuerà a fare il suo lavoro come sempre. Domenica inizia la stagione, c'è pressione e bisogna farsi trovare pronti".

LEGGI ANCHE: Ravezzani su Juventus-Atalanta: "I bianconeri sembrano in palla e giocano meglio della scorsa stagione. Vlahovic e Chiesa..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calciomercato Frosinone, arriva Barrenchea dalla Juventus: i dettagli

💬 Commenti