Comincia la fase calda di Euro 2020: partono i quarti di finale. Mentre l'Italia affronterà il Belgio venerdì sera, le Furie Rosse spagnole se la vedranno contro la Svizzera, che gioca sulle ali dell'entusiasmo dopo il grande successo contro i Campioni del Mondo francesi. La Spagna parte favorita: dopo due pareggi iniziali, due manitas contro Slovacchia e Croazia hanno spedito avanti gli uomini di Luis Enrique. La Svizzera, prima della vittoria con la Francia, si era qualificata come terza del girone A, quello dell'Italia. Ecco tutte le informazioni utili per scoprire dove vedere Svizzera-Spagna in streaming gratis e in diretta tv.

Quando si gioca Svizzera-Spagna, quarti di finale Euro 2020 San Pietroburgo

Il match Svizzera-Spagna avrà luogo venerdì 2 luglio 2021 alle ore 18. La sfida verrà disputata allo Stadio San Pietroburgo di San Pietroburgo

LEGGI ANCHE: Repubblica Ceca-Danimarca, streaming e diretta tv SKY o RAI 1? Dove vedere Euro 2020

Probabili formazioni Svizzera-Spagna, Euro 2020 2 luglio 2021

Svizzera (3-4-2-1): Sommer; Elvedi, Akanji, Rodriguez; Mbabu, Freuler, Zakaria, Zuber; Shaqiri, Embolo; Seferovic.

Spagna (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Eric Garcia, Laporte, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, Sarabia.

Dove vedere Svizzera-Spagna Euro2020 2 luglio? Streaming gratis Rai Play e diretta tv in chiaro Rai 1, diretta tv Sky e streaming Sky Go

Il match valido per i quarti di finale di Euro2020 Svizzera-Spagna, in programma venerdì 2 luglio 2021 alle ore 18, sarà visibile in diretta ed in chiaro su Rai 1. Il match sarà quindi anche visibile in streaming gratis su Rai Play, il servizio della Rai disponibile per pc, smartphone e tablet: basterà scaricare la app o accedere al sito ufficiale.

Svizzera-Spagna sarà però anche visibile su Sky, precisamente sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport. Inoltre, dunque, si potrà assistere alla sfida anche attraverso Sky Go, scaricando l'app del servizio disponibile su pc, tablet e smartphone.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Euro 2020, verso Italia-Belgio: le ultime sulle probabili formazioni. Le scelte su Chiesa e De Bruyne

💬 Commenti