Il Fantacalcio è pronto a ripartire insieme alla Serie A, e quindi sono pronte a scatenarsi migliaia di aste tra amici e parenti in tutta Italia. Trovare difensori portatori di tanti bonus è complicato, pertanto è fondamentale soprattutto accaparrarsi coloro che abbiano un rendimento costante e mantengano una media voto abbastanza alta. Ecco quindi i nostri consigli per la difesa, dopo quelli per gli attaccanti.

Fantacalcio, i consigli per i difensori: chi comprare all'asta 2023-2024

RAOUL BELLANOVA (Torino): L'Inter non ha creduto in lui, preferendo affidarsi a Cuadrado. Il Torino allora ha scelto il ragazzo ex Cagliari per sostituire Singo: nel 3-4-2-1 di Juric può essere decisivo, ha tanta corsa e buona presenza fisica.

GIORGIO SCALVINI (Atalanta): Da capire se, con l'arrivo di Kolasinac, possa traslocare al centro della difesa, dove sarebbe più bloccato. Altrimenti ha già dimostrato di essere propenso a sganciarsi molto in avanti, portando tanti bonus.

JUAN CUADRADO (Inter): La nostra previsione è che possa addirittura scalzare Dumfries nelle gerarchie di Inzaghi, vista la sua esperienza ad altissimi livelli. Se starà bene, può fare ancora molti assist.

ANDREA CAMBIASO (Juventus): La sua prestazione alla prima giornata lo renderà costosissimo, quindi speriamo che lo abbiate già comprato. Esterno, mezzala, trequartista, ala: ha giocato ovunque contro l’Udinese. Ed ecco il primo assist.

LORENZO PIROLA (Salernitana): Il centrale della Salernitana scuola Inter ha giocato molto bene l'anno scorso soprattutto nella seconda parte dello scorso campionato, quando ha trovato completa continuità di rendimento ed anche un paio di gol.

ALESSIO ROMAGNOLI (Lazio): Da prendere più per la costanza di rendimento che per i bonus, ma è stato oggettivamente tra i migliori centrali della scorsa stagione forgiando con Casale una delle migliori difese della Serie A.

KONI DE WINTER (Genoa): Nei rossoblu è già emerso un problema difesa, il belga può essere la prima soluzione: forte, veloce, pericoloso anche davanti.

TOMMASO AUGELLO (Cagliari): Due gol e cinque assist nella disastrosa Sampdoria dell'anno scorso gli sono valsi la chiamata di Ranieri: in un sistema tranquillo e collaudato come quello del romano, l'ex doriano può regalare grandi soddisfazioni al Fantacalcio.

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Criscitiello: "Chi sostiene che la Juve non sia da scudetto commette un grave errore. Inter e Milan..."

💬 Commenti