Il Genoa pensa all'acquisto di un centravanti nel prossimo calciomercato estivo. Indipendentemente dalla cessione o meno sia di Retegui che di Gudmundsson, i due top player di Gilardino. Dalla Fiorentina, passando dalla Roma, piace Andrea Belotti.

Belotti obiettivo del Genoa

Belotti, attualmente alla Fiorentina ed arrivato nel calciomercato di gennaio, non ha reso come sperato per la squadra viola. L’esordio da titolare al Franchi con gol contro il Frosinone aveva illuso un po’ tutti. Da lì in avanti Belotti non ha più trovato la via del gol e i numeri purtroppo parlano chiaro. Tutto ciò porta la punta lontano da Firenze e difficilmente si tratterà il suo rinnovo con la Roma, proprietaria del suo cartellino. E allora potrebbe entrare in scena il Genoa, come riportato sul sito fantamaster.com, che è alla ricerca di un centravanti per la prossima stagione.

belotti
Belotti Luis Alberto

Belotti piace anche al Parma e al Como

Belotti, nonostante la non convincente stagione in corso è sempre obiettivo di calciomercato per diverse squadre. Una su tutte il Genoa, che ha individuato proprio nel suo profilo l'uomo giusto per sostituire eventualmente Retegui o farlo giocare in coppia con lui. Belotti è un giocatore duttile e funzionale al gioco della squadra, nonchè anche un buon finalizzatore. Non solo Genoa su di lui, piace infatti anche al Parma e al Como. La Roma, proprietaria del cartellino potrebbe di nuovo aprire al prestito. Nel frattempo, l'attuale squadra in cui milita, la Fiorentina, vedremo se davvero rinuncerà alle sue prestazioni.

LEGGI ANCHE: Torino: Italiano dalla Fiorentina e Sarri si contendono il posto di Juric in uscita

 

 

DAZN aumenta i prezzi, gli abbonati sono "pochi". Gli italiani in fuga dalle pay tv?
Costacurta e quella frase "Finchè è titolare Hummels c'è speranza: è meglio Baresi adesso"

💬 Commenti (1)