Italia-Serbia pallanuoto maschile streaming (ph. Twitter)

Questa mattina alle ore 11.20 (in Italia) allo Tatsumi International Swimming Centre, si disputerà il match Italia-Serbia valevole per i quarti di finale del torneo Olimpico il corso di svolgimento a Tokyo.

Sulla carta sarà un incontro avvicente visto che si sfideranno i campioni del Mondo (gli azzurri) e i campioni Olimpici (i serbi); nei gironi di qualificazione i ragazzi del ct Sandro Campagna si sono classificati al secondo posto con otto punti (tre vittorie e due pareggi) alle spalle della Grecia, mentre i nostri avversari al terzo con sei punti (tre successi e due ko) dietro a Spagna e Croazia. Ricordiamo che il vincente di questo match, nella semifinale in programma venerdì 5 agosto, affronterà contro chi avrà la meglio dell'altro quarto che vedrà opposte Spagna-USA.

Dove vedere Italia-Serbia in tv e streaming

Il match Italia-Serbia (ore 11.20) sarà visibile in chiaro su Rai 2 con ampi collegamenti durante la gara (non ci sarà lo streaming su RaiPlay), con telecronaca a cura di Dario Di Gennaro e il commento tecnico dell'ex pallanuotista Francesco Postigione. Oltre al canale Nazionale, la gara si potrà seguire (integralmente) solamente in streaming (a pagamento) sulle piattaforme Eurosport Player (anche su DAZN) e Discovery+ (disponibile anche sottoscrivendo un contratto con la Tim).

LEGGI ANCHETokyo 2020, dall'Inghilterra le accuse a Jacobs: "Non era mai sceso sotto i 10", forse..."

Olimpiadi Tokyo 2020, Italia-Ungheria 5-5: gli highlights

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Lukaku-Chelsea, per Sconcerti qualcosa non torna: "Qualcuno ha dato speranza ai 'blues'. Marotta e Ausilio..."

💬 Commenti