Dagli ultimi rinnovi per la prossima stagione alla possibile esclusione della Juventus dalla Champions League: ecco i titoli delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 30 maggio, in Italia.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Prima pagina La Gazzetta dello Sport di domenica 30 maggio

“Inter-Lukaku, avanti tutta” - Apre così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che dedica la sua prima pagina ai prossimi rinnovi in casa Inter dopo l'annuncio del nuovo allenatore. “Il belga è stato tranquillizzato. Presto sentirà Inzaghi che ha ”blindato" anche Brozovic e Barella. Per la fascia l'idea è Emerson Royal".

IL CORRIERE DELLO SPORT

Prima pagina Il Corriere dello Sport di domenica 30 maggio

“Allegri senza coppa” - L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta in prima pagina la possibile penalizzazione che potrebbe ricevere la Juventus dall'Uefa dopo la questione Superlega. “A Oporto trionfa il Chelsea (1-0 al City) mentre l'Uefa prepara la stangata”.

TUTTOSPORT

Prima pagina Tuttosport di domenica 30 maggio

“Gigio&Paul, vertice Nedved e Raiola” - L'edizione odierna di Tuttosport riporta in prima pagina alcune delle possibili mosse di calciomercato della Juventus. “Summit a Montecarlo tra il vice presidente della Juve e l'agente: particolare attenzione al futuro di Donnarumma e Pogba, ma si è parlato anche di Bernardeschi, Romagnoli, Malen, De Paul e Kean. Continua il pressing su Locatelli”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Strage Heysel, il web insorge contro Ceferin dopo l'intervista a Sky Sport

💬 Commenti