Durante una trasmissione di Tiki Taka del 2016 condotta da Pierluigi Pardo, ci fu un confronto acceso tra l'opinionista di fede juventina Mughini e l'ex calciatore dell'Inter Cordoba. In particolare, nella trasmissione si stava parlando dello strapotere dei bianconeri che avevano appena vinto il quinto scudetto consecutivo. 

Confronto Mughini-Cordoba a Tiki Taka

Nel momento in cui è apparsa l'Inter nella slide messa in onda dalla regia delle squadre che avevano vinto cinque scudetti di fila, Mughini si è ‘acceso’ affermando: “L'Inter per cortesia, per decenza, non mettetela in quella lista. Per cortesia”.

A quel punto Cordoba intervenne e affermò: “Godetevi il trionfo no?

Mughini rispose a Cordoba dicendo: “Lei è un grande campione, non posso pensare che senta suo il quattordicesimo scudetto”.

L'ex calciatore colombiano rispose: “Assolutamente sì, perché siamo arrivati al terzo posto con tutta l'onestà”

Mughini allora disse: “A quindici punti e il giudice sportivo ha detto che non eravate affatto gli onesti ma che era prescritto il reato (…) Se lei si accontenta di uno Scudetto di mer*a e di cartone, io che ci posso fare?”.

Ecco la clip completa della discussione tra Mughini e Cordoba:

LEGGI ANCHE: Cassano sul Napoli di Maradona: "Ho riesumato dall'oltretomba gente che non caga nessuno". Su Totti e Ilary Blasi...

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter, si studia il piano per Marcus Thuram

💬 Commenti